RC Agente Broker Assicurativo

Condividi la pagina

La Rc professionale intermediari assicurativi copre i Brokers e gli Agenti di Assicurazione da richieste di risarcimento per danni causati da negligenze, errori professionali personali da loro commessi nell’esercizio delle loro attività oltre che ad errori professionali e infedeltà dei dipendenti, di eventuali collaboratori o di persone di cui l’intermediario deve rispondere a norma di legge.

Al pari di altre categorie professionali riconosciute da Albi/Registri la stipula di una polizza di RC PROFESSIONALE risulta obbligatoria e basilare ai fini dell’esercizio dell’attività.

La polizza assicurativa broker RC PROFESSIONALE copre in pratica la totalità delle attività professionali consentite dalla legge e dei regolamenti che disciplinano l’esercizio della professione di intermediazione nell’ambito assicurativo.

Siamo a Tua disposizione, per offrirti la nostra consulenza con la migliore offerta assicurativa disponibile sul Mercato Italiano. richiedi adesso un nostro preventivo, GRATUITO e immediato. Ricevi il tutto nella Tua casella e-mail, con poche mosse.

Richiedi adesso il Preventivo


Condividi la pagina