Millionaire: “CESVED stop alle fideiussioni false”

0
107

Controllo documentale, con Cesved stop alle false fideiussioni

Millionaire del 17 Gennaio 2019, pubblica un articolo sulla nostra attività principale: Verifica e Controllo documentale di fideiussioni, cauzioni, garanzie.

Il controllo del falso documentale: una tutela importante.

Cesved è una società costituita da professionisti di provata esperienza nel controllo documentale, un servizio di grande importanza e attualità per evitare truffe, contraffazioni o documenti privi di efficacia ai danni di pubblica amministrazione, privati, enti e aziende.

Controllo documentale: Cesved smaschera le fideiussioni false

Verifica documentale Cesved

Fideiussioni false, contraffatte o prive di efficacia. Da qualche decennio a questa parte sono apparse notizie riguardanti chiusura e soppressione di società che svolgevano attività abusiva nel rilascio di fideiussioni e cauzioni. Da oggi è possibile dire basta a tutto questo grazie alla proposta di Cesved, innovativa e tecnologicamente avanzata. Un sistema software per evitare truffe, contraffazioni o documenti privi di efficacia che mette al riparo pubblica amministrazione, enti e grande aziende da spiacevoli e inattesi inconvenienti.

Cesved, i professionisti della verifica documentale

Cesved è una società specializzata nella verifica documentale. Ne accerta la veridicità, ne certifica i contenuti, valorizza e dà efficacia al documento.

Cesved è un’azienda costituita da professionisti, con provate esperienze nei vari settori: bancario, finanziario, assicurativo, legale e fiscale. Per ogni documento Cesved valuta la certezza dell’emittente, la filiera di transito, i contenuti, accertandone la conformità e successivamente ne cura la notifica.

La certificazione del documento è un servizio svolto nell’interesse pubblico perché la pubblica amministrazione, il privato e le aziende, quando ricorrono a fornitori esterni, possano fidarsi, fino all’ultimo anello della filiera, della qualità e sicurezza dei documenti che circolano su un mercato sempre più globalizzato.